home » Cinema » Prossime uscite » The boy un film horror che vi scuoterà
the boy trailer
The boy

The boy un film horror che vi scuoterà

Una bambola che rappresenta un bambino di circa 7 anni

The boy, un film horror che ha un aspetto davvero inquietante

In uscita a febbraio 2016, The boy rappresenta un film forse non unico nel suo genere ma guardandolo bene ha delle caratteristiche originali. Tratta infatti di una bambola inquietante, che ha delle sue regole, e se queste non vengono rispettate, accadranno fatti molto terrificanti. La bambola raffigura un bambino di circa 8 anni, morto anni fa. I genitori ormai anziani, sanno del segreto di questo pupazzo e sono alla ricerca di una baby sitter che si prenda cura di lui in loro assenza. Ovviamente risulterà ridicolo agli occhi della donna che dovrà assistere una bambola al posto di un bambino reale. Prenderà tutto sottogamba pensando che i due vecchi siano fuori di testa, ma…..presto capirà il vero segreto, scoprendo la terrificante verità che c’è dietro.

Di bambole horror ne abbiamo già viste, ma non come in The boy, dove a differenza dei precedenti film non c’erano regole da e nessuno aveva la consapevolezza che dietro la bambola si nascondesse lo spirito reale di un bambino.

Leggi anche: film horror Annabelle

Nel film vedremo un’attrice già conosciuta, o almeno conosciuta da chi è amante di serie tv.  Stiamo parlando di  Lauren Cohan, protagonista attualmente in The Walking Dead, ma l’abbiamo vista anche nel cast di The Vampire Diaries e Supernatural. Come abbiamo detto interpreterà il ruolo della baby sitter di nome Greta, che in assenza dei due anziani, invece di osservare le regole da seguire imposte dalla bambola, si diletterà a passare il suo tempo con un giovane uomo appena conosciuto nella stessa casa dove dimora Brahams, (la bambola con le somiglianze del loro figlio morto in tenera età).

Guarda il trailer

Come dicevo è differente dai precedenti film horror di bambole, The boy mette inquietudine perchè come vedete dal trailer, i genitori fecero costruire la bambola con la stessa grandezza naturale del bambino defunto. Insomma, difficile non restare scossi.

Su lemontubetv

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Vedi anche:

poster gratis the vampire diaries

Poster the vampire diaries a fumetto

  The Vampire Diaries Arriva il poster a fumetto  Scarica gratis il poster di the …