home » Cinema » Anticipazioni » Ecco le anteprime della seconda Stagione di Daredevil
seconda stagione daredevil

Ecco le anteprime della seconda Stagione di Daredevil

Arrivano le anteprime della

Seconda Stagione di Daredevil

Il bellissimo e bravissimo attore,  Charlie Cox, che interpreta il ruolo di Matt Murdock, nella seconda stagione di Daredevil, prenderà sempre più il volto dell’uomo diavolo, colui che non ha terrore del male. La prima stagione ha riscosso un grandissimo successo, forse inaspettato. Daredevil ha conquistato il pubblico con le sue certezze e le sue angosce. Un personaggio caratterizzato dal dramma del suo passato infantile che in realtà lo renderà forte e superdotato.

Nella seconda stagione di Daredevil, vedremo l’arrivo di Punisher, interpretato da Jon Bernthal, ed Elektra interpretata da Elodie Yung. Nella seconda infatti vedremo una vera evoluzione anche abbastanza rapida della storia di Daredevil. Mentre nella prima abbiamo visto episodi abbastanza drammatici e spesse volte dolorosi, incentrati per lo più sull’infanzia che Matt ha dovuto subire prima e dopo la sua cecità, nella seconda invece vedremo meno la sua umanità e più il lato da supereroe.

La presenza di Punisher nella seconda Stagione, “darà una vera spinta ricca di adrenalina”, confessa il regista, di sicuro ci saranno fan che patteggeranno anche per Punisher, un personaggio ambiguo, con il senso del giustiziere, forse a modo suo. Petrie afferma:

“Gli spettatori che guardano lo show parteggeranno per quest’uomo che usa la pistola, ma al tempo stesso li costringeremo a fare i conti con la sua ferocia. Fare i vigilantes facendosi giustizia da soli nell’America del 2015 è estremamente pericoloso. Abbiamo tenuto conto della complessità del presente. Se possiedi una pistola e non sei un poliziotto puoi lasciarti andare a sentimenti troppo forti. Siamo consapevoli del mondo in cui viviamo e vogliamo spingere le persone a riflettere.”

Ma non finisce qui, Matt Murdock si troverà al centro di due personaggi violenti, oltre a Punisher come ho già detto ci sarà la bellissima Elektra che sconvolgerà la sua esistenza. Per ora non abbiamo una data ufficiale di quando arriverà la seconda stagione, speriamo quanto prima.

 

Su lemontubetv

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.