home » Cinema » Televisione » Colony una nuova serie tv prossimamente in onda
colony una nuova serie tv coinvolgente

Colony una nuova serie tv prossimamente in onda

Colony – Colonia

Prossimo Prec
CAST |

TRAILER |  
Prossimo Prec

Una nuova serie tv davvero coinvolgente

Dai produttori esecutivi di (“Lost”) Carlton Cuse e Ryan Condal (“Hercules”) arriva una nuova serie tv, attesissima, chiamata COLONY, di genere drama direttamente dagli Stati Uniti d’America. Ambientata in un futuro molto prossimo, COLONY  è incentrata sulla lotta di una famiglia che cerca di sopravvivere e portare la libertà al popolo di  di Los Angeles occupato e invaso….. Josh Holloway di (“Lost”) interpreta l’ex agente dell’FBI Will Bowman mentre l’attrice Sarah Wayne Callies (“The Walking Dead”) interpreta sua moglie, Katie. 

Colony narra un mondo pericoloso di ideologie divise. Mentre alcune persone scelgono di collaborare con l’occupazione e beneficiare del nuovo ordine, altre si ribellano e subiscono le conseguenze. Dopo essere stati separati dal loro figlio durante l’invasione, Will e Katie sono disposti a fare tutto il necessario per ricongiungersi con lui. Così, quando la potente Snyder Proxy (Peter Jacobson, “House”) offre a Will la possibilità di ricongiungersi a suo figlio ad una condizione: “collaborare con il governo”, Will e Katie si troveranno di fronte a delle decisioni più difficili della loro vita. Dovranno andare al di là di tutto ciò che hanno pensato fosse possibile, rischiando la vita e il loro rapporto per proteggere la propria famiglia.

COLONY è una co-produzione tra Universal Cable Productions Television e Nelson McCormick. E’ sicuramente una nuova serie tv interessante, coinvolgente e tutta da scoprire.

Seguici su facebook per non perdere i nostri aggiornamenti

Su lemontubetv

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.