home » News » Curiosità » Blinq il sito che vi dirà se siete belli o brutti
blinq il sito che vi dirà se siete belli o brutti

Blinq il sito che vi dirà se siete belli o brutti

Volete scoprire cosa pensa internet di voi?

Se siete belli o brutti? Ok scopriamolo insieme

Da poco è nato un sito internet davvero molto divertente, esistono anche delle app sia per android e sia per iphone. In pratica il sito calcolerà la vostra foto e secondo i suoi gusti vi dirà se siete belli o brutti e non solo ma anche l’età che dimostrate, ovviamente in quell’immagine.

In collaborazione con il Politecnico federale di Zurigo, Blinq,  ha sviluppato un sito web per dirvi quanto attraente sia una persona. Inoltre, l’app o il sito web (dipende quale usate) vi dirà che età dimostrate in quella foto.

Il sito è abbastanza facile da capire, basterà caricare un’immagine e aspettare che la elabori per darvi il risultato finale. Non c’è bisogno di registrarsi, la potrete caricare sin da subito. La cosa strabiliante è il suo modo di classificarvi. Infatti non dirà direttamente siete belli o brutti, ma vi selezionerà in modo preciso utilizzando una scala. Il più basso voto è Hmmm, cioè significa che per internet siete brutti, e delicatamente, preferisce non dirlo, quindi utilizzerà hmmm per educazione e rispetto. Subito dopo seguirà “ok” per dire, non siete belli ma nemmeno brutti. Come terza opzione, c’è “Nice” che significa “bello” poi seguirà “hot” cioè, caldo, in pratica internet vi trova sensuali. Le ultime due voci sono “Stunning” che sta per strabiliante, e infine “Godlike” cioè divino. Potete provare con qualsiasi foto ma attenzione, per fare in modo che il sito riesca a scansionare il vostro volto, dovete caricare un’immagine che non sia troppo piccola e che il volto sia bene in vista. Sotto la foto appena caricata, uscirà anche l’età che secondo il sistema dimostrate di avere.

jennifer lopez sexy

In sostanza il sito utilizza una  tecnologia scientifica sviluppata dalla Vision Computer Laboratory presso l’ETH di Zurigo, come “un rivelatore faccia, reti neurali convoluzionali per l’estrazione di caratteristiche profonde, con supporto di vettori standard e di regressione per sesso, età e della bellezza del viso, “al fine di determinare l’attrattività di una persona.

Hai trovato interessante il nostro articolo? Allora diventa nostro fan per non perdere i prossimi altrettanto interessanti

Diventa nostro fan

Su lemontubetv

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.